Quanto guagagna una cam girl ?

Non esistono tariffe di riferimento relative al guadagno di una cam girl, ma di certo si può arrivare a guadagnare veramente bene: sono infatti le cam girl stesse a impostare il costo al minuto per i loro live show, costo che può andare dai 4-5 euro in su. Se abbiamo deciso di rivolgerci a un portale, una percentuale del nostro guadagno andrà al sito (taluni peraltro richiedono l’esclusiva), e il resto rimarrà a noi, versato tramite bonifico bancario o con accredito su carta.

Gli show dal vivo non sono tuttavia l’unica fonte possibile di guadagno per una cam girl: possiamo decidere di attivare le cosiddette SpyCam, che consentono di guadagnare da utenti che “spiano” un nostro live show con un altro utente, dalla vendita di nostre foto, video o addirittura di racconti erotici, dalla vendita dei nostri contatti (la mail o il numero di cellulare, per esempio) e infine della nostra biancheria intima usata.

Anche appoggiandoci a un portale erotico, dovremo tenere conto che non sono i clienti ad andare dalla cam girl – almeno non all’inizio – ma il contrario: in ogni portale c’è una sorta di spazio pubblico in cui le cam girl si promuovono chattando e offrendo “assaggi” gratuiti delle loro abilità, nell’intento di attirare l’utente in uno show live privato. Come già detto, è la cam girl a guidare il live, e non deve fare niente che non voglia fare; se è fortunata, può capitare che il cliente voglia solo fare quattro chiacchiere e distrarsi.

L’attività di cam girl non è equiparabile alla prostituzione in quanto non c’è un incontro reale e non ci sono rapporti sessuali. Bisogna naturalmente fare attenzione alle immagini e ai video che si mostrano e si vendono, perché potrebbero essere fatti circolare ulteriormente – al pari dei nostri contatti – causandoci esperienze come minimo spiacevoli.

Ci rendiamo conto che l’attività di cam girl non sia comparabile a un qualsiasi lavoro. Tutto dipende dal carattere di ciascuna di noi: ci sono ragazze e donne che non si fanno troppi problemi a mostrarsi in biancheria intima o nude in cam. In fondo è una scelta, e non si fa nulla di male.

Perchè diventare una cam girl ?