Cosa serve per diventare una cam girl ?

Cosa serve per diventare una cam girl ?

costa circa 12€ su amazon

 In linea generale, dunque, per diventare una cam girl sono sufficienti un pc, una webcam (se non è integrata nel computer) e una connessione internet.

Quali requisiti bisogna avere per diventare una cam girl ?

Il requisito principale richiesto per diventare cam girl è di essere maggiorenni. Ciò detto, qualsiasi donna può diventare una cam girl. A dispetto di quanto si potrebbe pensare, infatti, per fare la cam girl non è necessario essere giovani, avvenenti o in forma. Certo, sono aspetti che possono aiutare, ma gli utenti del web sono tutti diversi, e hanno gusti – per non dire perversioni – piuttosto variegati: c’è l’uomo che predilige la donna sposata, quello che vuole solo over 30, over 40 e così via e ci sono coloro che non disdegnano donne della terza età. Ancora, ci sono uomini che cercano deliberatamente cam girl in carne, magari maturecome pure coppie di fidanzati che si esibiscano insieme dinanzi alla webcam.

Se stiamo cercando di iniziare la nostra attività di cam girl, potremo capire di essere incappate in un sito serio dal fatto che ci verrà inviato un contratto e che ci verrà richiesto di dimostrare la nostra maggiore età.

Come si fa a scegliere il sito più adatto per esibirsi come cam girl?