Come si fa a scegliere il sito più adatto per esibirsi come cam girl?

Come si fa a scegliere il sito più adatto per esibirsi come cam girl?

Come abbiamo detto, esistono decine, se non centinaia, di portali erotici a cui è possibile iscriversi per diventare una cam girl. Alcuni sono più popolari e affidabili, altri meno: per iniziare, sarebbe meglio fare un’accurata ricerca in rete e, se possibile, rivolgersi ad altre cam girl per avere consigli e testimonianze.

Iscrizione Webcam Girl

Possiamo anche scegliere di evitare i portali italiani – che pur ci sono – e di sceglierne uno che ha sede fuori dai nostri confini. In questo caso sarà necessario conoscere piuttosto bene la lingua inglese.

Ci sono inoltre ragazze che diventano cam girl autonomamente: utilizzano piattaforme di instant messaging come il defunto Messenger, Skype o altre e attraverso i siti di incontri raggiungono i loro clienti. In questo caso diventa più complicato decidere come farsi pagare, ma una carta prepagata ricaricabile può andare più che bene (il limite è che saremo costrette a lasciare nome e cognome agli utenti).

Qualora decidessimo di appoggiarci a un sito per lavorare come cam girl, generalmente la procedura da seguire sarà questa: ci verrà chiesto di iscriverci, di inserire la nostra data di nascita, di accettare le condizioni del portale stesso sino a formalizzare definitivamente l’iscrizione. I dati lasciati al sito, in ottemperanza alle norme vigenti, non verranno comunicati a terzi, men che meno agli utenti, quindi da questo punto di vista possiamo stare tranquille e iniziare a pensare ai nostri guadagni.

Quanto guagagna una cam girl ?